Il centro audioprotesico e sanitaria Otoplus di Forlimpopoli vi aspetta al civico n. 26 di via Saffi, nel centro storico della cittadina artusiana, con un'ampia offerta di  prodotti per il benessere quotidiano e di proposte pensate per facilitare e migliorare la qualità di vita della persona di ogni età, dal bambino all'adulto.
Otoplus promuove la prevenzione come buona abitudine per una vita sana, proponendo tanti prodotti di qualità delle migliori marche: numerosi modelli di calzature che uniscono salute e design, cuscini per la postura da utilizzare a casa, al lavoro e in viaggio, strumenti elettromedicali e calze specifiche per donare comfort e prevenzione e per migliorare la performance degli sportivi durante l'attività fisica. Infine ausili che semplificano la vita quotidiana, offrendo maggior sicurezza e aiuto concreto nei piccoli gesti di ogni giorno, oltre alle poltrone per ogni esigenza.
Il centro audioprotesico di Forlimpopoli è dotato delle più moderne apparecchiature, impiegate nei test di funzionalità uditiva e nelle operazioni di regolazione, controllo, pulizia e manutenzione degli apparecchi acustici. Professionalità e competenza contraddistinguono tutti i centri Otoplus dove è presente uno staff qualificato di tecnici audioprotesisti e audiometristi, laureati presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia. Completano la proposta i prodotti e accessori dedicati alla cura dell'orecchio e degli apparecchi acustici.