Phonak Virto B-Titanium è l'apparecchio acustico endoauricolare, piccolo e confortevole, in titanio medicale.

L'evoluzione tecnologica nel settore delle protesi acustiche passa anche attraverso la ricerca dei materiali, come il titanio medicale impiegato da Phonak nella linea Virto B-Titanium, apparecchi acustici endoauricolari piccoli, resistenti, leggeri e confortevoli. Ci spiega i vantaggi di Phonak Virto B-Titanium il tecnico audioprotesista Otoplus, Alessandra Padovani.
“Gli apparecchi su misura della linea Phonak Virto B-Titanium - spiega l'audioprotesista Otoplus – sfruttano le qualità del titanio medicale, un materiale durevole, resistente e ipoallergenico. L'elevata resistenza del titanio consente di realizzare un guscio di spessore minimo (soli 0,2 mm), più sottile del 50% rispetto agli altri apparecchi su misura Phonak. Si realizza così una protesi di ridotte dimensioni, applicabile più in profondità e quindi meno visibile dall'esterno. Lo spessore minimo del guscio offre inoltre uno spazio interno maggiore nel quale posizionare la componentistica della protesi, offrendo performance acustiche elevate e possibilità applicative che lo rendono adatto anche nei casi di ipoacusia grave”.
“Le protesi acustiche Phonak Virto B-Titanium – prosegue l'audioprotesista Padovani - offrono una ottima ventilazione, contribuendo a evitare il senso di occlusione e a migliorarne il comfort di utilizzo. Gli apparecchi sono, inoltre, dotati di un pulsantino integrato che consente di regolare il volume”.
Per maggiori informazioni sugli apparecchi endoauricolari Virto B-Titanium e sulle molteplici funzionalità delle protesi acustiche Phonak rivolgetevi a uno dei tanti centri Otoplus della Romagna. Un nostro tecnico audioprotesista vi consiglierà la soluzione protesica più indicata in base alle specifiche esigenze e al vostro stile di vita.”