Gamma di Microfoni Roger
microfoni roger phonak

I microfoni Roger di Phonak migliorano la comprensione del parlato nel rumore e a distanza. Adatti a ogni tipologia di apparecchio acustico e impianto cocleare, trasmettono la voce del parlante direttamente alla protesi con modalità wireless, favorendo una comunicazione efficace anche in situazioni più complesse (conversazioni di gruppo, riunioni, viaggi in automobile o autobus).

La gamma comprende vari tipi di microfono specifici per i diversi contesti, semplici da utilizzare e di piccole dimensioni:

  • Roger Select/ Roger Select iN
    Ideale per seguire conversazioni di gruppo in ambienti molto rumorosi; posizionato al centro del tavolo sposta il focus da un parlante all'altro. In presenza di più conversazioni, l'ascoltatore può scegliere manualmente chi ascoltare.
  • Roger Table Mic II/Roger Table Mic II iN
    Utile per per le riunioni di gruppo, sposta l'attenzione da un relatore all'altro selezionando automaticamente la persona che sta parlando. Per favorire ulteriormente l'ascolto in riunioni numerose è possibile collegare tra loro più Roger Table Mic II formando un network.
  • Roger Pen/Roger Pen iN/Roger Pen Easypen
    Adatto a molteplici situazioni dinamiche come ascolto in automobile, autobus, al bar, è pratico da utilizzare per migliorare la comprensione in ambienti rumorosi e a distanza.
  • Roger Clip-On Mic
    Di piccole dimensioni, è progettato per conversazioni tra due persone. Dotato di microfono direzionale, consente all'utente di concentrarsi sul parlato dell'interlocutore.