Novitā: Sanitaria Otoplus
Novitā: Sanitaria Otoplus

Otoplus si espande con un nuovo centro di riferimento per il quartiere Cava Di Forlì:
Sanitaria Otoplus - viale Bologna 183

 Il nuovo Centro Audioprotesico e Sanitaria Otoplus affianca alle soluzioni per le difficoltà comunicative legate a deficit uditivi, un'ampia gamma di prodotti dedicati al benessere quotidiano.

Con l'apertura del punto vendita di viale Bologna, Otoplus inaugura un nuovo concetto di Sanitaria volto a promuovere la prevenzione come buona abitudine per una vita sana. Oltre ai prodotti sanitari tradizionali trovano spazio, infatti, proposte pensate per il facilitare e migliorare la qualità di vita della persona di ogni età, dal bambino all'adulto.

Il negozio offre diverse tipologie di prodotti di qualità delle migliori marche, dalle poltrone per ogni esigenza a cuscini per la postura da utilizzare a casa, al lavoro e in viaggio.

In una apposita sezione, dedicata alla cura della persona, si spazia dagli strumenti elettromedicali a calze specifiche per donare comfort e prevenzione e migliorare la performance degli sportivi durante l'attività fisica.

Diversi sono i modelli di calzature con proposte che combinano salute ed estetica, fino agli ausili che semplificano la vita quotidiana, offrendo maggior sicurezza e aiuto concreto nei piccoli gesti di ogni giorno.